Le nostre aziende di contract offrono la possibilità di usufruire di un servizio completo e “chiavi in mano”, attraverso un solo centro d’acquisto.

Questa formula è un grande vantaggio per i nostri clienti che possono così interagire con un unico interlocutore. Un partner competente, capace di identificare i prodotti più adatti per ogni progetto e di gestire la fornitura, l’installazione e la formazione del personale, fino all’assistenza post-vendita.

Progetti chiavi in mano
Nel mondo
In Italia
In Nord Europa

Un plus che fa la differenza per consulenti, distributori, società di catering, grandi catene alberghiere e della ristorazione, imprese di costruzione e per tutti coloro che ogni giorno si misurano con cucine complesse e di grandi dimensioni, che richiedono visione d’insieme e tempestività.

Non vi sono scogli progettuali che non possano essere superati grazie alla collaborazione delle nostre società di contract. Ciascuna di loro ha una grande attenzione per i costi di esercizio e la riduzione dei consumi e conosce bene le norme igienico-sanitarie dei paesi in cui opera.

Ma, soprattutto, ogni società può attingere all’ampio portafoglio di marchi, prodotti ed esperienze di Ali Group.