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Ali Group Service Workshop 2017

Una tavola rotonda sulle sfide e le opportunità di sviluppo del Service nel Gruppo Ali

Lo scorso 25 ottobre presso la sede del Gruppo Rancilio, a Villastanza di Parabiago, si è svolto il Service Workshop 2017.

Organizzato da Matteo Zironi, Group Aftersales Director di Ali Group, il workshop ha offerto l’occasione ai responsabili service di alcune aziende del Gruppo di condividere case history di successo e di scambiarsi idee e benchmark.

Speaker dell’evento i consulenti della società tedesca Barkawi Management Consultants che hanno illustrato le nuove sfide e opportunità del post vendita e hanno offerto spunti sulle innovazioni.
Il workshop si inserisce all'interno di un ricco programma di appuntamenti sul tema post-vendita che coinvolgono periodicamente i team service delle aziende Ali Group.

“Il service è un pilastro centrale della strategia delle aziende del Gruppo. Un post-vendita eccellente è un’incredibile arma commerciale e di customer loyalty, per questo deve essere sviluppato. Per farlo bisogna essere sempre aggiornati sulle ultime innovazioni e puntare sullo scambio di best practice. Con lo sguardo rivolto al futuro e con un unico fondamentale obiettivo: soddisfare pienamente le aspettative dei clienti”, sottolinea Zironi.

In programma la prossima settimana un ulteriore momento di approfondimento sul tema dei ricambi presso la sede di Carpigiani, ad Anzola dell'Emilia.
Stay tuned!

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