ElomaCOTTURACOTTURA
ELOMA PRESENTA IL NUOVO FORNO MULTIMAX

Semplicemente semplice

MULTIMAX è l’ultimo arrivato in casa Eloma, una novità che porta avanti la tradizione di successo dei forni combinati a vapore MULTIMAX A e B.
Si tratta di un forno pensato all’insegna dell’essenzialità, perfetto per gli chef più esigenti ed esperti.

Tutti i forni Eloma sono pensati all’insegna della semplicità, la prima e più importante richiesta di chi lavora in cucina. MULTIMAX soddisfa appieno questa esigenza grazie al meccanismo di funzionamento indipendente dalla lingua. Ciò significa che si può attivare la modalità combinata a vapore in modo estremamente intuitivo, semplicemente cliccando sul pannello touch. Basta selezionare il tipo di ricetta desiderata e il gioco è fatto. Con MULITIMAX si possono impostare tutte le modalità di cottura con temperatura compresa tra 30° C e 300° C, tra cui ad esempio: cottura al vapore, combinata, ad alta intensità e a sovrapressione di vapore, a bassa temperatura, la cottura Delta-T e la modalità di rigenerazione.

Il sistema a vapore vivo di Eloma genera vapore direttamente nella camera di cottura permettendo, così, di cuocere alla perfezione anche gli alimenti più delicati.
Non solo semplicità. Alla base della filosofia Eloma c’è anche l’affidabilità che si riflette nell’attenta selezione dei materiali e nella qualità che fanno di MULTIMAX un forno robusto e resistente. Semplice e intuitivo, MULTIMAX fa tutto da solo e permette di avere più tempo e spazio per la propria creatività. I risultati di cottura sono replicabili in ogni momento con la stessa garanzia di qualità e risultato.

Inoltre, il sistema di protezione SPS (Steam Protection System) offre massima sicurezza. Quando la cottura è terminata, il vapore viene estratto automaticamente dalla camera del forno per proteggere l’operatore ed evitare di alterare la temperatura della camera.
MULTIMAX è disponibile in quattro diverse dimensioni ed è personalizzabile con una serie di opzioni, come: AUTOCLEAN®, il sistema di pulizia completamente automatico, una porta con cerniera a sinistra e display a specchio e la cappa aspirante Multi-Eco, priva di parti sporgenti.

www.eloma.com

Share: