RancilioProgetti

Pizza Hut e Rancilio insieme per offrire un caffè di alta qualità

Wayne Penfold, responsabile acquisti della catena, racconta com’è nata la partnership.

In tutto il Regno Unito chiunque entri in un ristorante Pizza Hut si accorge di un grande cambiamento rispetto a qualche anno fa.
Nel giro di tre anni lo stile dei locali si è completamente rinnovato, così come il menù. Oggi l’offerta per il pranzo si estende ben oltre il buffet e l’ampia scelta di insalate per cui sono famosi i ristoranti Pizza Hut. Il menù si è arricchito con nuovi piatti, tra cui pizze senza glutine e a basso contenuto calorico, per soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più esigente. E per attrarre un maggior numero di clienti Pizza Hut punta su un’ampia offerta di dessert, antipasti e cocktail.

In questo programma di rinnovamento rientra anche la scelta d’introdurre nuove attrezzature più performanti, che permettano di servire caffè di alta qualità.
Finora le macchine Rancilio sono state installate in circa 50 ristoranti Pizza Hut, da Bournemouth a Glasgow. Wayne Penfold, responsabile acquisti dei ristoranti Pizza Hut, sostiene che il caffè sia uno dei fattori chiave per il successo della catena.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO A PAG. 10 DI ALIWORLD

www.ranciliogroup.com

Share: