Beverage-airREFRIGERAZIONEREFRIGERAZIONE
Beverage-Air premiata per l'impegno green

Si aggiudica la certificazione LEED dal Green Building Council degli Stati Uniti.

Un prestigioso riconoscimento ottenuto per il progetto dei nuovi uffici che comprende diversi elementi di eco-design, tra i quali un tetto che riflette la luce del sole, luci a basso consumo energetico e un giardino con piante che richiedono poca acqua.

LEED - Leadership in Energy and Environmental Design - è il principale sistema di valutazione al mondo per promuovere lo sviluppo di edifici più efficienti e sostenibili. 
Il 22% dei materiali utilizzati per la costruzione della nuova sede di Beverage-Air provengono da elementi riciclati e il 60% da un’area che non dista più di 800 chilometri dalla sede dell’azienda. Inoltre, nel proprio parcheggio l’azienda mette a disposizione una stazione per ricaricare le macchine elettriche e un parcheggio preferenziale per i veicoli con ridotte emissioni.
“In questo modo risparmiamo denaro, proteggiamo l’ambiente e testimoniamo concretamente il nostro impegno per ridurre i consumi e salvaguardare il pianeta”, dichiara Rob August, Presidente di Beverage-AirProgettata dallo studio di architettura Walter Robbs Callahan & Pierce (Pennsylvania, USA)

Il progetto è stato firmato dallo studio di architettura Walter Robbs Callahan & Pierce (Pennsylvania, USA).

www.beverage-air.com

Share: