CarpigianiGELATERIA & BARGELATERIA & BAR

Carpigiani Group si aggiudica il McDonald's Global Reliability Award

Dopo aver vinto il McDonald’s innovation award nel 2015, Carpigiani ha ricevuto il Global Reliability Award 2017.
La cerimonia si è svolta il 18 aprile all’Orlando Convention Center in Florida durante la World Wide Convention 2018 del colosso della ristorazione mondiale. A ricevere il premio dalle mani di Jim Fox, Corporate VP Restaurant Solutions di McDonald’s, Andrea Cocchi, amministratore delegato di Carpigiani Group.

L’azienda, leader mondiale nella produzione di macchine per la gelateria, è stata scelta tra i numerosi fornitori con la seguente motivazione: “Carpigiani ha la reputazione di saper dare grande valore all’affidabilità richiesta da McDonald’s e dai suoi clienti. Nel corso degli anni ha dimostrato un focus costante sulla qualità e sull’affidabilità dei componenti e sulla capacità di produzione dei suoi macchinari.
Per 7 anni e senza interruzioni ha mantenuto il suo punteggio di affidabilità a un livello più alto rispetto alla soglia richiesta da McDonald’s. Tra tutti i fornitori di strumenti complessi all’interno del sistema McDonald’s, Carpigiani è l’unico ad aver raggiunto tali risultati”.

 

Share: