KrefftSTOCCAGGIO, PREPARAZIONE E DISTRIBUZIONE DEI PASTISTOCCAGGIO, PREPARAZIONE E DISTRIBUZIONE DEI PASTI
Catering Star 2012

Sul podio l’innovazione e l’efficienza delle lavastoviglie Krefft

Krefft, l’azienda tedesca del gruppo Ali che produce sistemi di lavaggio per cucine professionali, ha vinto il premio “Catering Star 2012”, assegnato dalla rivista Catering Inside.

Classificandosi al terzo posto nella categoria riservata alle tecniche per il lavaggio e l’igiene, Krefft è stata particolarmente apprezzata per le performance e i vantaggi economici garantiti dalle due nuove serie di lavastoviglie a cestelli KG-X 2080 e KE-X 2080.
I due modelli, che possono essere installati in maniera lineare o angolare, rappresentano un’eccellente alternativa alle tradizionali lavastoviglie a capote con cestello doppio o due cestelli separati. Entrambi assicurano minimo ingombro, massime prestazioni e un’ottimo rapporto qualità-prezzo.
Il lavaggio automatico si attiva con pochi semplici gesti, senza dover alzare la capote per inserire i cestelli. Nelle nuove lavastoviglie Krefft, basta spingere leggermente il cestello carico di stoviglie all’ingresso del tunnel e le macchine ne rilevano automaticamnete la presenza, inserendolo direttamente nel percorso. Al termine del ciclo di lavaggio, il cestello viene poi rilasciato in modo altrettanto automatico.

In questo modo, l’ergonomia e la semplicità di utilizzo delle lavastoviglie assicurano il massimo comfort. Inoltre, grazie all’utilizzo delle più moderne tecnologie, la capacità di lavaggio arriva sino a circa 100 cestelli all’ora ed è possibile scegliere la direzione di lavaggio (da sinistra a destra o viceversa), impostandola direttamnete al momento dell’installazione.

www.krefft.de

 

Share: