WilliamsREFRIGERAZIONEREFRIGERAZIONE
CHAMELEON DI WILLIAMS AGGIUNGE UN TOCCO DI PERSONALIZZAZIONE NELLA REFRIGERAZIONE

Creatività senza limiti!

Frigoriferi che non passano inosservati e che strizzano l’occhio a opere d’arte?
Da oggi è possibile grazie a Chameleon di Williams, il rivestimento in vinile che consente di personalizzare le apparecchiature in base ai propri gusti, garantendo la massima sicurezza alimentare. Non esistono limiti. Williams lascia la massima libertà di personalizzazione: la copertura è disponibile in tanti colori e stili e può essere utilizzata per rivestire qualsiasi tipo di modello Williams.

“Le aziende subiscono costanti pressioni dal mercato per innovare e distinguersi dalla massa”, afferma Malcolm Harling, direttore vendite e marketing di Williams Refrigeration. “Chameleon è la soluzione ideale per distinguersi e stupire”.
Gli operatori possono scegliere tra un’ampia varietà di finiture disponibili o richiederne una ad hoc. Chameleon può essere inoltre realizzato in qualsiasi colore RAL o Pantone. “Questo significa che anche i frigoriferi possono essere considerati finalmente parte integrante del design di una cucina, adattandosi a qualsiasi tipo di ambiente, dai più sobri ai più bizzarri”, spiega Malcolm.
Williams può sviluppare delle personalizzazioni ad hoc oppure utilizzare i disegni dei clienti. “L’unico limite è l’immaginazione!”, conclude Malcom.

Guarda il video!

Per saperne di più:
www.williams-refrigeration.co.uk

Share: