OlisCOTTURACOTTURA

Da Olis, un ‘Diamante’ su misura per l’Antica Locanda del Frantoio

Olis ha progettato e realizzato ad hoc un blocco cottura Diamante per l’Antica Locanda del Frantoio a Grezzana (Verona), dove si possono gustare i piatti tipici della tradizione veneta e un olio d’oliva di alta qualità prodotto da generazioni da Redoro Frantoi Veneti. Per la Locanda, che utilizza i prodotti della terra ricercando l’eccellenza, era necessaria una cucina su misura.

La linea Diamante si è rivelata la scelta perfetta perché innovativa, performante, ergonomica e con tanti utili vani portaoggetti. Diamante è studiata nei dettagli per velocizzare e semplificare ogni operazione di preparazione, cottura e sistemazione in cucina.

Il blocco cottura con piano unico ha un design innovativo ed elegante che permette maggior flessibilità nella preparazione degli alimenti e massima facilità di pulizia. I profili laterali, ideali per le cucine a isola, e la perfetta finitura smussata donano alla cucina uno stile estremamente elegante e fanno di Diamante un vero gioiello di design e innovazione. Inoltre, grazie alla versione con display touch, si possono impostare i parametri in modo facile e intuitivo, con la sicurezza di ottenere sempre risultati di cottura perfetti.

www.olis.it

Share: