CarpigianiGELATERIA & BARGELATERIA & BAR

Davide Oldani ospite d’onore allo stand Carpigiani a Host

Il grande chef racconta il suo Gelato Pop con Luciano Ferrari, responsabile tecnico della Carpigiani Gelato University.

Creatività, efficienza e accessibilità: ecco le parole d’ordine attorno alle quali si concentrerà la partecipazione di Carpigiani a Host 2017, la più importante manifestazione nel settore Ho.Re.Ca., foodservice, retail, GDO e hotellerie.
Tra gli eventi speciali in programma nello stand dell’azienda, ci sarà l’incontro il 20 ottobre alle 15.30 con Davide Oldani che racconterà la sua idea di gelato all’interno di un ristorante stellato dall’amuse-bouche al dessert. Lo Chef dialogherà con Luciano Ferrari, responsabile tecnico della Carpigiani Gelato University, per raccontare come il gelato abbia cambiato il suo menù.

All’interno dello stand (Pad. 10 Stand B60 D67), Carpigiani presenterà soluzioni concrete e numerosi spunti per i professionisti della gelateria e della pasticceria. I maestri della Carpigiani Gelato University si alterneranno in un calendario di dimostrazioni dedicate al gelato artigianale e alla pasticceria a base di gelato, pronti a svelare tutte le potenzialità della tecnologia in esposizione.

www.carpigiani.com

Share: