ambachProgetti

Flessibilità, potenza e prestazioni

Nobu Hotel è la nuova meta a 5 stelle a Portman Square nel cuore di Londra. Per la cucina, ha scelto attrezzature performanti e flessibili, come spiega Toby Magness, direttore vendite di Ambach UK

Il Nobu Hotel London di Portman Square è l’ultima e più recente apertura europea del brand Nobu. Si tratta del secondo Nobu Hotel di Londra, che si aggiunge al Nobu Hotel Shoreditch, aperto nel 2017 nel quartiere alla moda dell’East End.

Graham Barrie della società Graham Barrie Design ha progettato le cucine del Nobu Hotel di Portman Square, dove lo chef Matsuhisa sorprende con la sua cucina fusion, che integra piatti tradizionali giapponesi e ingredienti peruviani.

“Era necessario un approccio su misura e, per mantenere gli straordinari livelli di qualità di Nobu, le cucine dovevano essere flessibili, potenti e resistenti per preparare piatti gourmet ma destinati anche ad eventi”, spiega Barrie.

Per soddisfare le esigenze delle diverse aree della cucina è stata scelta Ambach, grazie alla vasta gamma di attrezzature a gas ed elettriche, adatte sia a grandi numeri, sia alla ristorazione più esclusiva. System 850 è stata la scelta perfetta per Nobu Hotel Portman Square”, aggiunge il progettista.

Clicca qui per leggere l'articolo completo

Share: