CarpigianiGELATERIA & BARGELATERIA & BAR

Carpigiani avvicina il mondo della ristorazione e del gelato artigianale con Freeze&Go, il mantecatore compatto pensato per gli chef

Il mondo della ristorazione è pronto ad essere rivoluzionato dal nuovo Freeze&Go, il mantecatore da banco che permette di arricchire il menù del ristorante con gelato artigianale pronto in 5 minuti.
In soli 55 cm, racchiude tutta la potenza e l’affidabilità della tecnologia Carpigiani. In pochi semplici passaggi, permette di mantecare fino a cinque porzioni di gelato Basta versare nella tazza la miscela refrigerata, premere il bottone d'avvio e dopo 5 minuti un segnale acustico avvisa che il gelato è pronto.

Silenziosissima, Freeze&Go può essere utilizzata in sala per arricchire l’esperienza del cliente e produrre al momento al momento gelato sempre fresco, senza sprechi. Non solo, la macchina è anche bella da vedere, grazie al design completamente rinnovato dal sapore vintage che richiama il color “crema bolognese”, che ha reso famose le prime macchine automatiche dell’azienda.

Appena lanciata, Freeze&Go ha vinto la medaglia d’oro all’Innovation Challenge di Commercial Kitchen Show, la fiera dedicata agli operatori della ristorazione in UK, che si è tenuta a Birmingham il 4 e 5 giugno.

Scopri di più

Share: