CarpigianiGELATERIA & BARGELATERIA & BAR
FREEZE&GO

Aggiungi il gelato artigianale al menù del tuo ristorante!

Grande clamore al Sigep, la più importante fiera al mondo dedicata al gelato artigianale, per la presentazione di Freeze&Go, un vero gioiello che racchiude tutta la tecnologia Carpigiani in soli 50 cm. Un’innovativa macchina da gelato che assicura grandi risultati ed è perfetta per trovare spazio nelle cucine dei ristoranti di tutto il mondo.

Finalmente gli chef sono liberi di stupire i propri ospiti con irresistibili gelati artigianali. Vaniglia, cioccolato, frutta, sorbetto al caffè o al limone, gelato al pomodoro o al Parmigiano, allo chef non resta che decidere quale specialità aggiungere al menù di tutti i giorni.

Come si prepara il gelato con Freeze&Go? È facilissimo: basta versare la miscela refrigerata nella tazza bianca, avviare la macchina e… dopo 5 minuti il gelato è pronto per essere servito in tavola. Non serve un minuto di più per produrre 5 porzioni di insuperabile gelato artigianale. Inoltre, Freeze&Go si pulisce velocemente e in pochi secondi la macchina è pronta per un nuovo gelato.

Il mondo è pronto per gustare un gelato di alta qualità, anche al ristorante.

www.carpigiani.com

Share: