FriulinoxREFRIGERAZIONEREFRIGERAZIONE
Per la prima volta consumi dimezzati!

Friulinox presenta Energy Saving, la nuova gamma di armadi refrigerati che dimezza i consumi energetici.

In una cucina i frigoriferi non si fermano mai. Per garantire la perfetta conservazione di tutti gli alimenti sono sempre accesi e il consumo di energia è continuo. Per ridurre la bolletta e migliorare i costi di gestione l’unica soluzione è abbattere i consumi. È qui che si gioca la partita dell’innovazione.
Dopo un anno di intenso lavoro Friulinox presenta Energy Saving, la nuova gamma di armadi refrigerati che dimezza i consumi energetici. Un risultato straordinario che si traduce immediatamente in un significativo taglio della bolletta, che consente di recuperare in pochissimo tempo il maggiore investimento iniziale, assicurando un risparmio effettivo nel lungo periodo. 
Un traguardo raggiunto grazie a innovativi ventilatori elettronici, all’utilizzo di un compressore ad alta efficienza e a guarnizioni particolarmente evolute che limitano al massimo le dispersioni. L’impatto ambientale è stato ridotto al minimo anche grazie all’utilizzo di isolanti ecologici e fluidi refrigeranti naturali, come il gas R290 che ha un impatto nullo sulla fascia dell’ozono e sull’effetto serra. 

Completamente in acciaio AISI 304, la nuova gamma di armadi refrigerati Energy Saving assicura la conservazione ideale di qualsiasi tipo di alimento, fresco o congelato, e offre un’ampia varietà di soluzioni a porta intera per rispondere a tutte le necessità della ristorazione professionale. 

www.friulinox.com

Share: