

Frittura più semplice grazie al nuovo cassetto refrigerato Williams
I nuovi cassetti refrigerati Williams sono stati progettati per stoccare in modo flessibile alimenti refrigerati o surgelati nelle postazioni di frittura e grill.
La soluzione per risparmiare olio ed energia
Eventuali residui di alimenti possono essere eliminati mentre si trovano nel cestello della friggitrice. In caso di caduta, questi vengono catturati nel vassoio anziché carbonizzarsi nella friggitrice, prolungando così la durata dell’olio. Il tempo di permanenza dei cibi congelati nei cestelli della friggitrice consente anche la caduta dei cristalli di ghiaccio. La riduzione di questi ultimi fa sì che la temperatura dell’olio non aumenti eccessivamente. In questo modo, la qualità di cottura migliora la durata dell'olio si allunga.
Il pannello di controllo CoolSmart riduce al minimo i consumi. Non solo. Il risparmio energetico è possibile anche grazie all’isolamento in poliuretano ad alta densità (75 mm), iniettato con precisione, che offre un'eccellente efficienza termica e ha un basso GWP e zero ODP.
Modularità e materiali
La temperatura variabile consente di passare facilmente dalla modalità frigorifero a quella congelatore e il modulo può essere adattato alle diverse altezze delle attrezzature da cucina. Inoltre, l’ingombro ridotto rende il cassetto refrigerato ideale per le cucine di piccole dimensioni. L'esterno è realizzato in acciaio inox per uso alimentare ed è progettato per funzionare in modo efficiente sino ad una temperatura massima di 43 °C in cucina.
È disponibile in due modelli: con uno o due cassetti (il cassetto singolo ha una capacità di 109 litri/35 kg di prodotti alimentari).