SilkoCOTTURACOTTURA

Scopri Fryer EVO Silko

Intuitiva, intelligente, pratica

La nuova Fryer EVO Silko offre un nuovo modo di lavorare.
Permette di gestire in modo semplice ed efficace non solo la temperatura di cottura, ma anche allarmi HACCP, impostare cicli di pulizia della vasca, preriscaldare e mantenere l’olio in temperatura ed impostare numerosi programmi di cottura automatica, scegliendo tra quelli memorizzati o creati dall’utente.
Con la funzione specifica Oil Care, è possibile verificare lo stato dell’olio basandosi sul suo tempo di utilizzo.

Fryer EVO ha un pannello di controllo con display touchscreen da 7” ad alta risoluzione e scheda di controllo elettronica da 0 a 185°C con ± 1°C. 
Grazie a 30 programmi, l’operatore può selezionare facilmente il tipo di prodotto, la quantità e la temperatura di mantenimento.

Qualità superiore nella cottura del cibo

Grazie al filtraggio automatico, Fryer Evo può utilizzare sempre olio pulito e filtrato, per garantire una frittura leggera senza alterare il gusto degli alimenti.

Risparmio di tempo e costi

Riutilizzare un olio depurato senza perdere in qualità di cottura è sicuramente un vantaggio per mantenere i costi contenuti durante il servizio, a cui si aggiunge la comodità di poter utilizzare la funzione senza dover lasciar raffreddare la macchina. 

Liberi di creare, liberi di lavorare

L’automazione del processo lascia più tempo allo chef per dedicarsi ad altre attività in cui lasciare libero spazio alla propria creatività.

Garanzia di igiene profonda

Grazie al sistema di lavaggio che agisce fino al cuore della macchina, alla vasca raggiata ed ai componenti smontabili e lavabili.

www.silko.it

Share: