GBGGELATERIA & BARGELATERIA & BAR
GBG PRESENTA SOFTYBAR

ll gelato in tre passi!

Con la nuova macchina SoftyBar GBG, preparare un gelato buono e di qualità è facilissimo.
Bastano tre semplici gesti per avere un gelato soft morbido e cremoso in pochi minuti, senza essere dei professionisti. Una volta versate le miscele e i preparati nella vaschetta, si avvia la macchina ed è tutto pronto!

Realizzata da GBG, un’azienda di spicco nel panorama internazionale della produzione di macchine per granite e sorbetti, SoftyBar è stata presentata alla prestigiosa NRA di Chicago, il salone dedicato al mondo della ristorazione.
È una macchina professionale compatta, pensata per spazi ridotti. Grazie al minimo ingombro, può essere sistemata anche nei locali più piccoli come gelaterie e fast food.
Utilizzando SoftyBar insieme ad un mixer e cambiando le basi liquide a seconda del tipo di prodotto che si vuole ottenere, è possibile preparare tantissime golose ricette. Non solo gelato e yogurt soft, ma anche smoothies,  cocktails (a base di ghiaccio tritato, frutta e alcool), variegati alla frutta e alle creme. Tutte le ricette possono essere arricchite e decorate con l’aggiunta di topping dei più svariati gusti.

A differenza delle altre macchine che offrono lo stesso tipo di prodotto, nella SoftyBar la vasca superiore per il caricamento degli ingredienti è sostituita da un cabinet refrigerato e ventilato, che rende ancora più agevole la preparazione della base liquida. La presenza di un impianto di aerazione verticale riduce ulteriormente l’ingombro della macchina.
È possibile, inoltre, personalizzare graficamente la parte superiore di SoftyBar, lasciando ampio spazio  alle richieste del cliente.

L’elevata capacità produttiva, l’estrema semplicità di installazione, i ridotti tempi di lavaggio e sanificazione (solo 20 minuti), rendono SoftyBar una soluzione smart, perfettamente adatta anche ai gelatieri non professionisti, ma che non vogliono rinunciare a offrire ai propri clienti un prodotto di qualità.

Visita la sezione “Nuove idee” e “Ricettario”  nel sito GBG
www.gbghoreca.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share: