HoonvedLAVAGGIO E GESTIONE RIFIUTILAVAGGIO E GESTIONE RIFIUTI

Hoonved si rifà il look

Nuovo logo e nuova identità visiva per Hoonved che si è presentata a Sigep 2019 con un look rinnovato.

La storica azienda varesina produttrice di lavastoviglie ha scelto di puntare su un’immagine moderna per esprimere al meglio la sua identità di realtà storica, ma capace di stare sempre al passo con i tempi.
Al centro di questa evoluzione i valori che da sempre guidano l’azienda: persone, passione e innovazione. E un simbolo: quello di infinito, che ben rappresenta una realtà alla continua ricerca di innovazione che unisce le forze delle singole persone per generare prodotti affidabili e di qualità.

La nuova identità verrà progressivamente introdotta nel corso dell’anno sui diversi strumenti di comunicazione. “Siamo orgogliosi di aver avviato questo processo di rinnovamento che si esprimerà anche attraverso una nuova strategia di business che punta sulla capacità di Hoonved di offrire non semplici prodotti, ma soluzioni di lavaggio specifiche per i vari segmenti del mercato”, afferma Andrea Bertone, direttore generale.

www.hoonved.com

Share: