MarenoCOTTURACOTTURA

IFRY: l’evoluzione della friggitrici

Mareno presenta la nuova linea di friggitrici che combinano tecnologia, esperienza, funzionalità e semplicità d’uso.

La trasformazione della ristorazione, la nascita delle catene e la necessità di elaborare menù sempre più ampi e versatili, hanno spinto Mareno a sviluppare prodotti sempre più performanti per raggiungere i risultati di cottura desiderati.

È così che è nata IFRY, la linea di friggitrici Mareno progettata per standardizzare i processi, aumentare la produttività e la qualità della cottura. L’innovativo software di cui è dotata consente una comunicazione facile e veloce con l’operatore e l’automatizzazione di alcune operazioni, rendendole replicabili.
Le friggitrici IFRY sono dotate di un display elettronico 7 pollici Touch Screen estremamente semplice e intuitivo da utilizzare. L’interfaccia grafica permette di avere sempre sotto controllo a colpo d’occhio la temperatura dell’olio in vasca e le impostazioni del programma, cuocere con la massima precisione (+/-1 °C), gestire fino a 30 programmi/ricette, associare ad ogni ricetta una foto del prodotto cotto, esportare le ricette tramite USB e trasferirle ad altre friggitrici.

Il software, oltre a regolare automaticamente il tempo di cottura e le temperature, permette anche di controllare il ciclo di salita in temperatura dell’olio determinando la qualità della frittura.
I modelli dotati di sollevatori meccanici permettono ai due cesti di alzarsi al raggiungimento della cottura impostata. Terminata la cottura non si corre il rischio che il prodotto continui a cuocere compromettendo così il risultato finale.

Grazie ad IFRY si ottengono dunque maggiore qualità nella frittura, maggiore durata dell’olio e quindi un risparmio economico significativo.

Inoltre, il programma di lavaggio consente di pulire in modo facile e veloce la vasca di cottura della friggitrice.
Per saperne di più e per scoprire tutti i modelli clicca qui: https://bit.ly/2XEZjyF

 

 

Share: