Ali ChinaProgetti

In Cina il futuro è già qui

Una delle realtà di spicco della new economy cinese ha scelto Ali China per la cucina professionale destinata alla nuova sede

In Cina, VIP.com è tra i pionieri del modello commerciale di outlet online. Realtà leader nel settore tecnologico cinese, è diventata rapidamente il sito di vendite lampo più popolare del Paese.

Il progetto per la creazione di una nuova sede centrale per VIPSHOP (l’azienda che gestisce il sito) è costituito da due torri con un’area complessiva di 13.000 mq ed è pensato per accogliere oltre 10.000 dipendenti a cui offrire un servizio di ristorazione di alta qualità.
La società di consulenza Trillion Foodservices Planner (TFP) Ltd. - con sedi a Hong Kong, Macao, Shenzen e Beijing - con l’aiuto del direttore generale di FCSI Thomas Lai, ha aiutato VIPSHOP nel progetto e nella scelta di attrezzature all’altezza della sfida.

“Non saprei dire quali siano state le diffcoltà maggiori”, afferma Lai. “In fase di progettazione prevediamo sempre una disposizione della cucina razionale per assicurare un flusso di lavoro semplice e veloce, privo di ostacoli. Inoltre, grazie all’ampio ventaglio di scelta tra le attrezzature proposte dalle aziende Ali, è stato semplice trovare le soluzioni più adatte per soddisfare le tante proposte del nostro menu”. Tra queste: Mareno, Metos, Lainox, Ambach, Baron, Rendisk, Egro e Metro.

Leggi l'articolo completo

Share: