WilliamsREFRIGERAZIONEREFRIGERAZIONE
PREZIOSA E GRATUITA: LA NUOVA GUIDA AI SISTEMI COOK-CHILL

Williams ha creato una guida con tutti i suggerimenti utili per cucinare e subito raffreddare i piatti, mantenendo inalterata la qualità degli alimenti.

La guida è scaricabile gratuitamente ed è uno strumento perfetto per i principianti e per tutti gli operatori del settore.

Il sistema cook-chill aiuta le grandi e piccole cucine a essere più flessibili nella preprazione dei pasti, ampliando la varietà di portate che possono essere preparate prima con un conseguente risparmio di tempo e costi.

"Abbiamo deciso di spiegare il metodo cook-chill in maniera estremamente chiara” afferma Martin Laws, Marketing Manager di Williams. "Un sistema di preparazione e conservazione è semplice e sicuro da utilizzare ma deve essere ben gestito. La nostra guida vuole spiegare come utilizzarlo correttamente”.
Dalle immagini che spiegano il processo cook-chill al glossario con tutte le voci utili, la guida non tralascia nulla. Spesso si tende a pensare che il sistema cook-chill sia adatto solo ai ristoranti più grandi, ma l’ultima serie di abbattitori e congelatori compatti Williams porta i benefici del cook-chill in bar e ristoranti, così come in ospedali e case di cura.

La guida contiene anche articoli di approfondimento che spiegano come funziona un sistema cook-chill, i vantaggi legati al suo utilizzo e come scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze. La sicurezza alimentare e la qualità rappresentano le motivazioni principali per l'installazione di un sistema cook-chill ma, non meno importanti, sono le notevoli potenzialità di incrementare i guadagni. Ad esempio, un ristorante da 600 pasti a settimana, dopo l’installazione di un sistema cook-chill, ha aumentato la redditività del 28%.
La Guida Williams è costuituita da 28 pagine ed è disponibile in versione cartacea e in formato PDF.

www.williams-refrigeration.co.uk

Share: