MonoPANIFICAZIONEPANIFICAZIONE
MONO LANCIA IL NUOVO SITO WEB

Tante nuove funzionalità in una rinnovata veste grafica.

MONO, una delle aziende leader nel Regno Unito nella produzione di macchine per panetteria e pasticceria, è lieta di presentare il nuovo sito web. Una vetrina rinnovata non solo nella veste grafica, ma anche nei contenuti e in tante nuove funzionalità.
Scopriamole insieme!

Lingue: il sito è tradotto in ben 80 lingue per facilitare la ricerca di tutte le informazioni da ogni parte del mondo.
Motore di ricerca interno: uno strumento utilissimo per cercare con un semplice click le informazioni in modo semplice e veloce.
Sezione “Chi siamo”: ancora più ricca la sezione che presenta l’azienda. Informazioni e curiosità sulla storia, i valori e la produzione.
Menu prodotti: i prodotti sono raggruppati in categorie facilmente consultabili ricche di informazioni chiare e a portata di click.
Documentazione prodotti: nella presentazione di ogni prodotto si possono trovare caratteristiche, specifiche tecniche, brochure, video, domande più frequenti, manuali d’uso e ricambi.
Pubblicazioni: un’utilissima pagina in cui consultare e scaricare brochure di prodotto,  immagini CAD, certificazioni e manuali d’uso.

Un’importante novità è la pagina “bakery solutions”. Una sezione che presenta le soluzioni su misura pensate per soddisfare le esigenze di panettieri e pasticcieri.
A completare il rinnovamento, la sezione “brand partner”, in cui sono presentate le principali collaborazioni dell’azienda con altre importanti aziende e fornitori.
E per restare sempre in contatto con l’azienda, MONO introduce la newsletter e i link ai suoi canali social, Fabebook, Twitter e Linkedin.

Buona navigazione!
www.monoequip.com

 

Share: