MonoPANIFICAZIONEPANIFICAZIONE
MONO AMPLIA LA GAMMA PRODOTTI

Meno spazio e più varietà con la nuova linea Compact Convenction

Aria di novità in casa Mono con la nuova linea di nuovi forni Compact Convenction, pensati per soddisfare la crescente richiesta di piatti veloci, ideali per un consumo “mordi e fuggi”. Sempre più spesso le persone ricorrono a pasti frugali in diversi momenti della giornata: non solo a pranzo, ma anche a colazione o mentre sono in giro. E per farlo, si rivolgono a caffetterie, chioschetti che offrono  street food, ma anche ai ristoranti più noti.
La gamma Compact Convention di Mono propone quattro modelli che rispondono alle diverse esigenze di spazio e capacità produttiva. I forni possono essere sovrapposti l’uno sull’altro per occupare ancor meno spazio e aumentare la produttività. In particolare, i modelli Compact 643 e 644 GN1/1 hanno un ingombro davvero minino, solo 60x40 cm.

Tutti i forni della linea Compact hanno ventole bidirezionali per distribuire uniformemente il calore all'interno delle camere in acciaio inox. I vetri doppi permettono il mantenimento del calore, mentre le porte sono progettate per facilitare al massimo la pulizia e lasciare ampia visuale al cliente, che può così controllare le varie fasi di cottura.

www.monoequip.com

Share: