MonoProgetti

MONO si tinge di rosa da EL&N London

La fondatrice di EL&N London, Alexandra Miller, ha aperto la sua prima iconica caffetteria nel cuore di Mayfair quasi due anni fa. Da allora, sono stati aperti altri cinque locali in alcuni dei quartieri più prestigiosi di Londra. Il suo background nella moda, la scrupolosa attenzione ai dettagli e la passione per gli ingredienti più freschi si riflettono nello stile di EL&N London. Le pareti a fiori, la grotta d’amore a cuori, le frasi al neon e gli eleganti interni rosa hanno reso le sue caffetterie tra i locali più ‘instagrammati’ della città.

Quando MONO Equipment è stata contattata per fornire le attrezzature a EL&N London, era entusiasta di essere coinvolta in un progetto così originale. L’azienda ha fornito un’ampia gamma di prodotti per pasticceria, compresi miscelatori a spirale, planetarie, congelatori, frigoriferi, sfogliatrici e l’Omega Plus Confectionery Depositor, utilizzato per creare alcune delle incredibili torte di EL&N London, rifinite a mano alla perfezione.

Giuseppe Lombardo, responsabile della pasticceria di EL&N London, afferma: “mi piace molto sperimentare e fare ricerche per sviluppare nuovi prodotti. In EL&N ci concentriamo sulla pasticceria di altissima qualità con coerenza e precisione.
Usiamo Omega Plus per preparare salse, biscotti, pan di spagna, pasta choux, Paris-Brest ed éclairs, perché ci permette di creare prodotti della forma e delle dimensioni di cui abbiamo bisogno”.

monoequip.com

Share: