OlisProgetti

Olis collabora con Bottega Portici

Olis è partner di Bottega Portici, il nuovo format che unisce tradizione e innovazione promuovendo l’eccellenza dei prodotti italiani.
L’originale concept di “casual food” offre ai clienti pasta fresca tradizionale, fatta a mano da una “sfoglina” (il nome della tipica artigiana bolognese che la prepara) direttamente in vetrina e cucinata a vista, in modo veloce e rispettoso dell’ambiente. Il format risponde alle esigenze di una clientela sempre più attenta alla qualità del cibo, ma con meno tempo per mangiare.

I clienti possono assistere alla preparazione della pasta e gustarla nel locale o a casa, oltre ad acquistare prodotti di alta qualità da portare via in una confezione 100% riciclabile. La cucina Olis è il cuore pulsante di Bottega Portici. Si contraddistingue per la facilità d’uso delle sue attrezzature e l’utilizzo ottimale dello spazio, nonché per il design ergonomico dell’isola di cottura. I materiali sono di alta qualità garantiscono piani di lavoro perfettamente puliti e di facile manutenzione, prevenendo ogni contaminazione. Il piano unico cattura l’attenzione dei clienti in cucina.

Il layout è lo stesso in ogni negozio Bottega Portici, ma è adattato di volta in volta in base allo spazio disponibile. Non resta che provare Bottega Portici e vivere un'esperienza unica all'insegna del gusto!

olis.it

Share: