MonoPANIFICAZIONEPANIFICAZIONE

Panini’s sceglie Mono Equipment per la sua nuova panetteria “gluten-free”

Dopo un timido esordio con la vendita di sandwiches a Swansea, Panini’s è diventato un marchio di grande successo, famoso per l’alta qualità dei suoi prodotti.
Fondato nel 1997, offre piatti freddi e surgelati a un’ampia varietà di clienti, tra cui Sodexo, NHS Trust, istituzioni locali, compagnie aeree e una serie di punti vendita. Guidato dai fratelli Giovanni e Fabrizio Amieni, Panini’s ha scelto MONO Equipment per l’apertura nel Regno Unito di una nuova bakery con prodotti senza glutine.

"Abbiamo scelto MONO perché avevamo bisogno di un partner competente, capace non solo di fornire le attrezzature, ma anche di aiutarci a sfruttare al meglio la nostra esperienza e conoscenza per l’apertura della bakery e per lo sviluppo del nuovo menù”, spiega Giovanni. Chris Huish, direttore vendite di MONO, ha commentato: “lavoro con Giovanni e Fabrizio dal 2005, quando ho venduto loro una delle nostre macchine Fusion Bread Plants.
Ero contentissimo quando mi hanno chiesto di fare una quotazione per la nuova bakery gluten-free”. La bakery Panini’s gluten-free soddisfa i più alti standard imposti dall’associazione Celiaci UK e sta riscuotendo un successo crescente con un gran numero di contratti stipulati con i settori pubblico e privato.

www.monoequip.com

Share: