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Parts Workshop 2017

Ricambi: il cuore pulsante del servizio post vendita

Il 15 novembre scorso si è svolto nella sede di Carpigiani ad Anzola dell’Emilia, quest’anno imbiancata dalla neve, il Parts Workshop 2017.
Durante l’incontro le aziende del gruppo Ali hanno presentato alcuni importanti progetti finalizzati al miglioramento della gestione ricambi, con il conseguente incremento della customer satisfaction. I colleghi hanno condiviso approcci innovativi sulla supply chain, sull’e-commerce e sullo sviluppo dei canali distributivi.

Il Parts Workshop, incentrato principalmente sul pricing e sullo sviluppo della rete di assistenza, ha coinvolto anche speaker esterni. I consulenti della società tedesca Barkawi Management Consultants hanno evidenziato l’importanza del pricing in funzione del mercato locale e la necessità di lavorare in sinergia con la rete di assistenza; un contributo importante è stato dato anche dai rappresentanti del Consorzio Interuniversitario Cineca che hanno trattato il tema della blockchain.

Durante il Workshop è stato inoltre riconosciuto il premio Service Excellence al Gruppo Carpigiani e alla divisione Cooking & Refrigeration Nord Est per le loro brillanti performance nell’anno fiscale 2017.
“Le parts sono la base da cui partire per creare una rete di assistenza eccellente, sono il cuore pulsante del servizio post vendita su cui stiamo lavorando con passione ed entusiasmo per garantire il meglio ai nostri clienti”, conclude Matteo Zironi.  

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