DihrLAVAGGIO E GESTIONE RIFIUTILAVAGGIO E GESTIONE RIFIUTI

QX DIHR: alte prestazioni ed ecosostenibilità

Le lavastoviglie a nastro DIHR sono la soluzione ideale per le cucine con grandi carichi di lavoro.
La nuova linea QX comprende un’ampia gamma di modelli, combinabili con lavastoviglie a traino e lavavassoi o altri accessori per offrire soluzioni personalizzate, complete e convenienti. Le principali innovazioni tecniche comprendono un sistema di scarico automatico, bracci di lavaggio raggruppati e filtri di superficie intermedi in acciaio inox.

La linea QX, dal design elegante e dalle prestazioni eccezionali, è pensata all’insegna della sostenibilità. Caratteristiche come il dosatore di detergente, l’isolamento termico, il sistema CFP e il doppio risciacquo rinforzato rispecchiano il forte impegno di DIHR per l’innovazione e il rispetto dell’ambiente.

È possibile scegliere tra sette modelli, tutti accomunati dalle caratteristiche distintive del marchio DIHR, come la larghezza del nastro di 710 mm, l’altezza di 450 mm e la conformità alle norme DIN 10510 8 (con ingombri inferiori alla media di mercato). La serie QX permette di lavare tre piatti per fila anziché due, garantendo una produttività superiore a 9.000 piatti all’ora.

dihr.com

Share: