RancilioMACCHINE PER IL CAFFÈMACCHINE PER IL CAFFÈ
CLASSE 11 RANCILIO: UNA NUOVA GENERAZIONE DI MACCHINE DA CAFFÈ

Interazione e connettività in un concentrato di tecnologia

Classe 11 Rancilio rappresenta un’innovazione assoluta nel settore delle macchine professionali per il caffè espresso. Un nuovo punto di riferimento nel settore, destinato a cambiare le tradizionali modalità di interazione uomo-macchina.

Frutto dell’intenso lavoro del dipartimento R&S Rancilio, Classe 11 è un gioiello di tecnologia e design, in grado di sorprendere da ogni punto di vista.
Un elemento distintivo della linea è il rivoluzionario pannello di controllo con vetro temperato, antigraffio e antiurto. Un materiale caratterizzato da una elevata permeabilità alla luce che regala straordinari giochi di colore e riflessi. L’ampio display touchscreen si ispira agli smartphone di ultima generazione e ha una risoluzione grafica di altissima qualità. Il pannello di controllo è inoltre inserito in un telaio di protezione ergonomico e piacevole al tatto che consente all'utente di vivere un'esperienza assolutamente nuova.

Pensata in ogni dettaglio, Classe 11 garantisce robustezza e durabilità per un utilizzo quotidiano senza  limiti.

La tencologia Rancilio in pillole

Human to machine: la tecnologia di Rancilio facilita il dialogo e la massima interazione tra uomo e macchina del caffè. Sistemi diversi possono così entrare in contatto in modo complementare e dinamico.

CONNECT è una soluzione pensata per garantire un controllo puntuale e in tempo reale della macchina in funzione.  Inserendo le proprie credenziali, il sistema CONNECT fornisce un quadro completo della quantità di caffè, il livello di acqua e i consumi giornalieri. Questo permette di ottenere statistiche dettagliate sull’utilizzo, rilevare eventuali problemi tecnici e modificare da remoto impostazioni e parametri. Basta un notebook, computer o tablet per stabilire una connessione veloce e intuitiva.
Il sistema è ora disponibile sulla Classe 9 USB  e Classe 9 USB Xcelsius.

Snap&Share è la prima applicazione mobile brevettata nel settore delle macchina da caffè professionali. Permette di collegarsi con il proprio smartphone alla Classe 11 ed Egro ONE Rancilio per interagire con la macchina, monitorarla e raccogliere facilmente  tutte le informazioni memorizzate.

www.rancilio.it

 

 

 

 

Share: