RancilioFiere
Rancilio Group sbarca ad Amburgo per Internorga e Gastro Vision

La città anseatica ospiterà i principali eventi del settore Ho.re.ca dal 9 al 13 marzo

Il prossimo 9 marzo Rancilio Group sarà presente ad Amburgo per il doppio appuntamento fieristico con Internorga e Gastro Vision 2018.

Dal 9 al 13 marzo il team di Rancilio Group Deutschland parteciperà a Internorga e presenterà al pubblico tedesco la rinnovata “Coffee House”, inaugurata con successo lo scorso gennaio al Vienna Coffee Festival. Uno stand panoramico con tutte le macchine per caffè tradizionali a marchio Rancilio: dall’ammiraglia top di gamma Classe 11 Xcelsius fino all’intramontabile Classe 5, passando per le linee complete di Classe 9 e Classe 7. Per il marchio Egro, Rancilio Group presenterà al pubblico tedesco la nuova Egro NEXT, la macchina per caffè superautomatica che, fiera dopo fiera, continua ad attirare l’attenzione degli addetti ai lavori grazie alle nuove funzionalità e alla facilità di utilizzo offerta dall’interfaccia touchscreen basata sul sistema operativo Android.

Oltre ai prodotti, Rancilio Group offrirà al pubblico di Internorga anche numerose attività per diffondere la cultura del caffè espresso attraverso i propri prodotti. Tristan Rus e Regina Rühlmann saranno i baristi della “Coffee House” e gli animatori di Extraction Lab, il laboratorio interattivo e itinerante che, sfruttando la tecnologia Xcelsius per il Temperature Profiling, offre lezioni e degustazioni per svelare i segreti di un’estrazione perfetta.

Dal 9 al 13 marzo, Amburgo ospiterà anche Gastro Vision, il principale raduno per il settore della ristorazione e dell’ospitalità in Germania. Per tutta la durata dell’evento, ospitato anche quest’anno nelle eleganti sale dell’Empire Riverside Hotel nel quartiere storico di St. Pauli, l’equipaggio di Rancilio Group Deutschland accoglierà il pubblico nella sala tematica dedicata al caffè. Oltre all’esposizione di una macchina per caffè superautomatica Egro BYO con tablet integrato Samsung, come nello stand di Internorga saranno le prove di assaggio di Extraction Lab e una serie di showcase a mostrare al pubblico le potenzialità di Rancilio Classe 11 Xcelsius.

Appuntamento quindi con Rancilio Group ad Amburgo dal 9 al 13 marzo per Internorga e Gastro Vision.

Internorga
9-13 marzo 2018
Rancilio Group “Coffee House”
Hall B1 (EG) / Stand 102

Gastro Vision
9-13 marzo 2018
Rancilio Group

www.ranciliogroup.com

Share: