RancilioFiere
Rancilio Group vi aspetta a Stoccarda per Intergastra e Gastro Vision

Un doppio appuntamento dal 3 al 7 febbraio per un’edizione da record

Rancilio Group vola a Stoccarda per Intergastra, la fiera più importante per la ristorazione e il settore alberghiero in Germania. Un appuntamento che quest’anno ospiterà anche Gastro Vision, la manifestazione che riunisce in Germania i principali attori del mondo della gastronomia. Sarà dunque una doppia occasione per il Gruppo di Parabiago per incontrare il pubblico dei professionisti, ma non solo. I numeri della vigilia garantiscono che, rispetto alle edizioni passate, aumenteranno le possibilità di creare nuove opportunità di business nel mercato tedesco, punto d’incontro dei venti del Nord, sempre forieri di novità e innovazioni.

Lo stand Rancilio Group esporrà l’ammiraglia top di gamma Rancilio Classe 11 Xcelcius e i macinadosatori Kryo. Il barista Tristan Rus guiderà per cinque giorni di fiera il laboratorio interattivo “Extraction Lab” e, con il team di Rancilio Group Deutschland, accompagnerà i visitatori alla scoperta dei segreti di un’estrazione perfetta, tra degustazioni e assaggi con differenti miscele di caffè, illustrando le potenzialità del Temperature Profiling.

Intergastra sarà l’occasione per dare visibilità alle sinergie attivate tra le aziende di Ali Group. Egro Zero sarà la macchina per caffè ufficiale negli stand di Eloma, Ambach e Krefft. Le partnership attivate per questa fiera coinvolgeranno anche altre importanti aziende del settore. Etil Cafè e Darboven hanno scelto Rancilio Classe 11, mentre gli stand di Moak Caffee e di Chicco d’Oro ospiteranno rispettivamente una Egro Zero e una Rancilio Classe 9.

www.ranciliogroup.com

Share: