RancilioFiere
Rancilio Specialty al Milano Coffee Festival

Milano è pronta ad accogliere la prima edisione della kermesse che si terrà nello spazio di BASE dal 19 al 21 maggio.
Rancilio Group non poteva mancare all'appuntamento e, dopo il doppio debutto al London Coffee Festival e allo Specialty Coffee Expo di Seattle, presenterà Rancilio Specialty al pubblico milanese. Una nuova macchina per caffè pensata per un pubblico specifico e che segna il debutto ufficiale di Rancilio Group nel mercato dello Specialty Coffee.

Il know-how del Gruppo di Parabiago applicato al segmento dello Specialty Coffee è la naturale evoluzione di una storia iniziata 90 anni fa e che ancora oggi, con la presentazione di Rancilio Specialty, è un esempio virtuoso di artigianato industriale Made in Italy.

Industria, arte e caffè sono le parole chiave per descrivere Rancilio Specialty, un prodotto nato dall'esperienza del dipartimento R&D di Rancilio e dalle competenze di un team di baristi e di un pool internazionale di esperti della Coffee Industry. Un incontro di visioni diverse che, unendo tecnica e creatività, ha favorito la nascita di una macchina per caffè facile da usare, ergonomica e in grado di esaltare sia le doti del barista sia le qualità del caffè. Un prodotto nuovo, pronto a rispondere alle molteplici esigenze di un mercato in continua crescita e che oggi si sta diffondendo sempre più anche in Italia, sostenuto dalla proliferazione dei Coffee Shop, dalla nascita di una nuova generazione di baristi e dall'aumentata consapevolezza dei consumatori.

Rancilio vi aspetta al Milano Coffee Festival: Sala C, Stand 16

www.ranciliogroup.com

Share: