RancilioMACCHINE PER IL CAFFÈMACCHINE PER IL CAFFÈ

Rancilio Specialty è sponsor ufficiale dell’evento U.S. Latte Art Throwdown a SCA EXPO

Rancilio Specialty sarà tra i protagonisti dell’appuntamento con “Specialty Coffee Expo”, in programma a Boston dall’11 al 14 aprile.
La nuova RS1 sarà anche la macchina per caffè ufficiale dell’evento “USCC Latte Art Throwdown”, in programma giovedì 11 aprile durante il “Launch Party” ufficiale di Sca Expo 2019.

La festa si aprirà alle 18 con una performance dedicata ai caffè del Burundi, quest’anno “Portrait Country” della manifestazione. Appuntamento atteso della serata sarà “USSC Latte Art Throwdown” sponsorizzato da Rancilio Specialty, la sfida in cui i campioni della latte art si sfideranno con la leva vapore a doppia potenza di RS1 in quattro round, utilizzando latte di riso, cocco, mandorla e soy.
Grazie alla nuova leva, è possibile lavorare con diverse qualità di latte senza problemi, perché il sistema vapore di RS1 è l’unico che permette ai baristi di avere a disposizione, in simultanea, ben quattro potenze vapore differenti, tutte regolabili singolarmente dall’interfaccia touchscreen.
Il vincitore conquisterà il pass per le finali mondiali in programma a giugno al World of Coffee di Berlino.

Scopri di più su Rancilio Specialty RS1:
www.ranciliospecialty.com

Leggi il programma completo di SCA EXPO 2019:
www.coffeeexpo.org

 

Share: