MonoPANIFICAZIONEPANIFICAZIONE

Risultati sempre perfetti grazie al nuovo forno MX ROTARY Mono 

Dopo il successo di MX Rack, MONO ha lanciato il nuovo MX ROTARY, il forno dall’ingombro ridotto particolarmente adatto a panifici, supermercati, alberghi e catering.

Pensato per durare nel tempo

Realizzato in acciaio inossidabile, MX ROTARY garantisce grande resistenza e durabilità.
Grazie ai rapidi tempi di recupero e un sistema a vapore integrato, il forno lavora a ciclo continuo senza tempi di attesa tra una cottura e l’altra. Inoltre, l’ampia porta con doppi vetri massimizza la visibilità permettendo un pieno controllo del processo di cottura.

Flusso d’aria controllato

Il vapore generato all’interno del forno si deposita uniformemente in tutta la camera di cottura grazie alle barre di acciaio posizionate lungo l’intera altezza del forno.

Touch-screen & risparmio energetico

Il pannello touch screen, con l'interfaccia colorata e intuitiva, è semplicissimo da utilizzare. È possibile memorizzare sino a 240 programmi di cottura in 12 diverse categorie di prodotto, e 6 diverse fasi di cottura per ogni programma.
Non solo. Il pannello include anche un sistema di diagnostica che monitora costantemente funzionalità e prestazioni del forno.
Disponibile sia in versione elettrica che a gas, MX ROTARY aiuta anche a tenere sotto controllo i consumi garantendo il massimo risparmio energetico.

Per saperne di più: www.monoequip.com

Share: