CarpigianiGELATERIA & BARGELATERIA & BAR

Scopri Carpigiani “Soft Serve Consulting”

Carpigiani lancia il nuovo servizio “Soft Serve Consulting” in grado di seguire il cliente non solo offrendo le migliori soluzioni tecnologiche, ma aggiungendo anche la creazione di ricette esclusive, la realizzazione del concept di food design e la consulenza dedicata all’operations management su uno o più punti vendita.

Ecco i quattro punti chiave su cui si basa il servizio:

OPERATIONS MANAGEMENT: i migliori esperti al mondo per costruire e valutare i processi e i costi di gestione della tua attività, massimizzando l'efficienza degli operatori e delle macchine durante la giornata lavorativa.

SETTAGGIO DELLE MACCHINE: un team di tecnici dedicato al settaggio della tecnologia Carpigiani per il bilanciamento di gusto, consistenza e overrun, consentendoti la miglior esperienza gustativa e la massimizzazione della redditività.

SVILUPPO MIX E RICETTE: un team di tecnologi alimentari per aiutarti a perfezionare la tua ricetta o, se preferisci, a crearla da zero!

FOOD DESIGN & RICERCA: un team di ricercatori e food designer dedicati allo sviluppo o al perfezionamento del tuo menu, della sua presentazione (forma del gelato, contenitore, topping, ecc.) e del posizionamento della tua attività attraverso ricerche di mercato dedicate.

Clicca qui per saperne di più sui corsi di Premium Gelato Soft

Share: