Belshaw AdamaticPANIFICAZIONEPANIFICAZIONE
Stai al passo con il nuovo trend dei donuts artigianali!

Tantissimi deliziosi donuts, fritti alla perfezione e tutti della stessa dimensione.

Belshaw Adamatic è un produttore americano che da oltre 80 anni serve l’industria della panetteria. Adamatic è leader nella produzione di macchine industriali per creare pani di tutte le forme e Belshaw è il numero uno quando si parla di attrezzature professionali per fare i donuts.
Con i nuovi Donut Robot Mark 2 e Mark 2 GP si possono produrre classici e piccoli donuts, senza fatica e con un investimento molto contenuto. Con queste due fantastiche macchine tutti i vostri donuts avranno la stessa dimensione e risulteranno fritti alla perfezione, facendovi risparmiare ingredienti e denaro. Affidabili, efficienti e flessibili, Mark 2 e Mark 2 GP possono sfornare fino a 440 donuts all’ora e 1800 mini donuts.

Il Donut Robot di Belshaw si può inserire facilmente in ogni panetteria, chiosco o cucina perché basta appoggiarlo sul banco di lavoro. È un prodotto innovativo che permette di creare, friggere, girare e sfornare donuts velocemente, riducendo il consumo di olio del 50% rispetto alle altre friggitrici che si trovano in commercio. Inoltre, offre moltissimi accessori per guarnire i donuts a piacere con glasse colorate, zucchero e golose decorazioni.
Il Donut Robot di Belshaw è utilizzato in tutto il mondo con risultati straordinari e renderà la vostra produzione facile, efficiente e più profittevole.
Non vi resta che sedervi e gustare un delizioso donut con i vostri clienti!

www.belshaw-adamatic.com

Share: