StierlenSTOCCAGGIO, PREPARAZIONE E DISTRIBUZIONE DEI PASTISTOCCAGGIO, PREPARAZIONE E DISTRIBUZIONE DEI PASTI
Stierlen premiata con il “Catering Star 2012”

Le imprese di catering tedesche premiano i sistemi di lavaggio Stierlen.

Stierlen si aggiudica il primo premio “Catering Star 2012” con Eco Clean Intelligence Control (IC ), la nuova serie di lavastoviglie a nastro e a traino. I 1.500 manager e buyer del settore catering, che hanno partecipato al sondaggio della rivista tedesca Catering Inside, riconoscono le lavastoviglie Stierlen come le migliori per tecnologia e i livelli di igiene.
Grazie alla straordinaria robustezza, la nuova serie è particolarmente adatta per la gestione dei grandi carichi delle cucine professionali. I due innovativi sistemi brevettati di risciacquo PRS/APRS funzionano in maniera completamente automatica e garantiscono un lavaggio perfetto e affidabile.
In base alla velocità del nastro trasportatore e alla quantità di stoviglie da lavare, l’Intelligence Control System regola la quantità di acqua e detersivo necessaria, con una riduzione dei consumi di oltre il 30%. Il nuovo modulo di risciacquo a zone minimizza la quantità di detersivo residuo sulle stoviglie, abbattendo in modo significativo il consumo di acqua pulita nel risciacquo finale.

La serie EcoClean IC si distingue anche per la semplicità di pulizia: i resti di cibo e l’acqua saponata scivolano facilmente giù dalle ante del vano di lavaggio grazie alle loro superfici lisce in acciaio inossidabile. Inoltre, all’esterno degli sportelli ad azionamento morbido, sono posizionate delle molle di sollevamento per evitare il depositarsi dei residui di alimenti sulle stoviglie.

www.stierlen.de

Share: