Belshaw AdamaticPANIFICAZIONEPANIFICAZIONE

Su il sipario per lo show dei donut!

Con il nuovo sistema su ruote, versatile e capace di catturare l’attenzione, Belshaw Adamatic permette di preparare i donut ovunque.

Grazie al Donut Robot di Belshaw Adamatic, o Insider Ventless Donut System, preparare i donut davanti ai clienti non è mai stato così facile. Dotato di ruote, si può posizionare facilmente ovunque e, in pochi minuti, è pronto a servire ciambelle fragranti.
Belshaw ne ha curato attentamente la progettazione per consentire di friggere i donut nel modo più semplice possibile, anche in ambienti chiusi. Obiettivo raggiunto: il sistema si può utilizzare in tutti i contesti in cui c’è un grande afflusso di persone e si può persino personalizzare con grafiche e immagini.
L’operatore non deve far altro che versare l’impasto e dopo due minuti le ciambelle sono pronte!

“Il nostro Donut Robot è un sistema completo”, afferma Irene Kimmerly, vicedirettore vendite di Belshaw Adamatic Bakery Group. “Non richiede una cappa e si adatta facilmente a qualsiasi tipo di presa. È dotato di un sistema antincendio e si può personalizzare come si preferisce. Si può usare sia in luoghi chiusi, che all’aperto. La preparazione è ben visibile e permette di creare a un vero e proprio show!”.

Donut Robot ha tutto quello che serve per far lavorare gli operatori al meglio. È dotato di un vassoio girevole - il Roto-Cooler - per raccogliere le ciambelle dopo la frittura. Inoltre, l’innovativo sistema di filtraggio mantiene l’olio pulito e consente all’operatore di aggiungere continuamente olio caldo, senza interrompere la frittura.

Per saperne di più: www.belshaw-adamatic.com

Share: