OlisCOTTURACOTTURA

Tutto sotto controllo con la linea di cottura Diamante 90 Touch Olis

Un gioiello di innovazione e di design

Diamante è la serie pensata per offrirti tutta la potenza, la robustezza e la funzionalità di cui hai bisogno per lavorare con efficienza in cucina: dalla preparazione alla cottura, dalla pulizia sino al riordino.

Tutto è facilmente sotto controllo grazie al pannello touch che consente di impostare i parametri di cottura in modo veloce e preciso, riducendo i tempi di controllo da parte del personale e con risultati sempre perfetti.
Le manopole hanno un design antiscivolo squadrato e arrotondato per una presa più ergonomica e un indicatore in rilievo che agevola la selezione del dato da impostare. Inoltre, con l’esclusiva funzionalità Encoder basta toccare il parametro che si desidera, ruotare la manopola per regolare il livello desiderato e premerla per avviare la macchina.

Tante idee dentro, tutte a portata di mano

La porta con doppia apertura permette di ottimizzare l’utilizzo dello spazio interno. L’anta con maniglia in acciaio inox apre la porta in modo tradizionale, consentendo l'accesso allo spazio sotto il piano di lavoro per riporre pentole, padelle e tutto quanto necessario.
L’anta a ribalta con maniglia rossa apre uno spazio utile a riporre gli oggetti più utilizzati, come spezie, bottiglie, mestoli e coltelli. Questa soluzione permette agli chef di riporre gli strumenti di lavoro in modo ordinato, durante e dopo l’uso.

Scegli come organizzare Diamante secondo le tue esigenze.

Clicca qui per saperne di più

Share: