WilliamsREFRIGERAZIONEREFRIGERAZIONE
Williams GreenLogic

Ci impegniamo per fornire i prodotti per la refrigerazione più efficienti e sostenibili del mercato.

L’impegno di Williams per l’ambiente non si limita al design di prodotto, ma si estende allo stabilimento, al servizio clienti e ai processi di produzione e gestione. Le fabbriche, in Inghilterra, Australia e Cina, hanno ottenuto le certificazione ISO 14001 per la gestione e la salvaguardia dell’ambiente. E il servizio clienti Greenlogic vi aiuterà a prendere la decisione più giusta dal punto di vista del business e dell’ambiente, creando uno spazio di lavoro più efficiente.

Non c’è testimonianza migliore di quest’impegno che il raggiungimento del livello Outstanding per il BREEAM, uno dei principali sistemi al mondo per misurare la sostenibilità di un edificio (www.breeam.org). Williams ha ottenuto questo riconoscimento per i nuovi uffici PwC, disegnati da Norman Foster a Londra. Per il progetto ha fornito oltre 45 prodotti: celle frigorifero, aree di servizio, unità di refrigerazione azionabili a distanza, frigoriferi e freezer orizzontali e verticali e 5 multipiano al glicole. 

Anche l’Università di Reading ha scelto Williams per rinnovare gli spazi dedicati preparazione del cibo. Il risparmio energetico reso possibile dai prodotti Williams ha permesso di raggiungere il livello Excellent nella scala BREEAM. I test termografici dimostrano che il livello di isolamento garantito dalle pareti, dal pavimento e dal vano frigorifero è in linea con i più elevati parametri dell’Istituto di Refrigerazione (The Institute of Referigetaion: www.ior.org.uk).

Siamo tutti responsabili per l’ambiente e ogni nostra azione conta. La vasta esperienza Williams è ideale anche per i progetti più ambiziosi.

www.williams-refrigeration.co.uk

Share: