WilliamsREFRIGERAZIONEREFRIGERAZIONE
RAFFREDDARE CON STILE

Williams presenta la nuova gamma “Front of House” per esporre cioccolato, sushi, vino, gelato e molto altro!

Williams ha recentemente lanciato “Front of House”, la nuova linea di mobili con vetrine refrigeranti indicati per esporre e conservare al meglio prodotti delicati come torte, gelati, cioccolata, sushi e vino.

Originale e di design, ogni mobile della serie Front of House è realizzabile su misura e personalizzabile in diverse finiture, tra cui champagne, rosa, bronzo e nero.
Il modello “Jewellery Box Chocolate”, ispirato alle vetrine delle gioiellerie, è un vero fiore all’occhiello dell’offerta Williams. In vetro ultra trasparente e luci bianche, è dotato di un efficiente sistema di raffreddamento ad aria forzata. La temperatura è compresa tra 8 e 12 °C ed è realizzato in acciaio inox lucidato a specchio, sia nella parte esterna che interna.
Un sistema di isolamento in poliuretano ad alta densità con iniezione di precisione, garantisce un’eccellente efficienza termica a basso coefficiente GWP (potenziale di riscaldamento globale) e zero ODP (potenziale di consumo dell’ozono).

"Tutti i modelli sono stati progettati per offrire il giusto mix di estetica e funzionalità", afferma Martin Laws, Marketing Manager di Williams.
“La nuova gamma garantisce la massima valorizzazione degli alimenti conservati, attraverso un’ampio display e un sistema di refrigerazione ad altissime prestazioni”.
“I sistemi Front of House” – prosegue Laws – “sono progettati secondo i più alti standard di produzione, come ad esempio il taglio a “v” e il vetro con taglio a  45°, che offre grande visibilità da ogni prospettiva. Le maniglie e i pannelli di comando ben nascosti alla vista esaltano il design, senza tralasciare la semplicità d’uso”.

Modelli come il “Cake Display”, invece, sono realizzati in acciaio, con doppia vetrina e porte a vetro scorrevoli, senza alcuna cornice. Altri, come le vetrine per il sushi, hanno un design minimal e garantiscono, al contempo, eccellenti performance di raffreddamento.
Infine, il “Wine Tower” presenta un elegante display, ideale per valorizzare le bottiglie di vino e arredare con stile la sala da pranzo.

www.williams-refrigeration.co.uk

Share: