WilliamsREFRIGERAZIONEREFRIGERAZIONE

Williams presenta i suoi merchandiser più green di sempre: la serie G!

Discover G Series, the greenest merchandisers ever of Williams Refrigeration

La nuova serie G di Williams, oltre alle caratteristiche standard che hanno reso i merchadiser dell’azienda tra i più noti del settore, si presenta con nuove peculiarità che permettono di aumentare ulteriormente il risparmio energetico.
Si tratta della prima linea di Williams con refrigerante a idrocarburi che aiuta a ridurre il consumo di energia, ha un basso potenziale di riscaldamento globale e zero potenziale di riduzione dell'ozono (ODP- Ozone Depletion Potential). Ogni unità utilizza una carica di refrigerante inferiore a 150 g evitando, così, la necessità di ispezioni in loco.

La serie G è progettata con un ampio e accattivante display che mette in mostra la vasta gamma di prodotti contenuti. È dotato di porte frontali scorrevoli o a battente con chiusura automatica e pannelli laterali in vetro per migliorare ulteriormente la visibilità di quanto riposto. Il doppio vetro termico a bassa emissione con gas inerte tra i pannelli aumentare ulteriormente l’efficienza energetica. Inoltre, gli operatori possono regolare liberamente i ripiani interni in base alle proprie esigenze.

Scopri di più: http://bit.ly/2vpzMxk

Share: