Cooking

Da Olis, un ‘Diamante’ su misura per l’Antica Locanda del Frantoio

August 08, 2019
Innovative Products & Projects, Olis

Olis ha progettato e realizzato ad hoc un blocco cottura Diamante per l’Antica Locanda del Frantoio a Grezzana (Verona), dove si possono gustare i piatti tipici della tradizione veneta e un olio d’oliva di alta qualità prodotto da generazioni da Redoro Frantoi Veneti. Per la Locanda, che utilizza i prodotti della terra ricercando l’eccellenza, era necessaria una cucina su misura.

La linea Diamante si è rivelata la scelta perfetta perché innovativa, performante, ergonomica e con tanti utili vani portaoggetti. Diamante è studiata nei dettagli per velocizzare e semplificare ogni operazione di preparazione, cottura e sistemazione in cucina.

Il blocco cottura con piano unico ha un design innovativo ed elegante che permette maggior flessibilità nella preparazione degli alimenti e massima facilità di pulizia. I profili laterali, ideali per le cucine a isola, e la perfetta finitura smussata donano alla cucina uno stile estremamente elegante e fanno di Diamante un vero gioiello di design e innovazione. Inoltre, grazie alla versione con display touch, si possono impostare i parametri in modo facile e intuitivo, con la sicurezza di ottenere sempre risultati di cottura perfetti.

www.olis.it

woman reaching into commercial beverage-air fridge.

We Are Where You Are

Wherever you go in the world, Ali Group is there with you, to help you provide the best foodservice solutions for your customers.

Get in Touch