Contract, Distribution & Service

Grandimpianti e Altoga insieme per Foodfriends

April 20, 2017
Awards & Recognition, Grandimpianti

Appuntamento a Palazzo Bovara a Milano dal 4 all’11 maggio

Grandimpianti sarà partner di Altoga (Associazione Lombarda Torrefattori e Importatori di Caffè e Grossisti Alimentari) nel corso di FOODFRIENDS, un insieme di iniziative organizzate dalle associazioni rappresentate da Confcommercio all’interno della FOOD WEEK che si svolgerà a Milano dal 4 all’11 maggio.

Nel corso della FOOD WEEK – promossa da Tuttofood, insieme al Comune di Milano e Regione Lombardia – lo storico Palazzo Bovara di Corso Venezia 51, sede di Confcommercio, ospiterà una serie di eventi gratuiti sul tema del valore delle tradizioni e, al tempo stesso, dell’innovazione, mettendo al centro il cibo e la sua cultura, senza trascurare i valori della solidarietà e della sostenibilità. Le sale del palazzo ospiteranno l’esposizione di aziende dell’enogastronomia delle zone terremotate che metteranno a disposizione di chef professionali i loro prodotti per preparare menù da servire in occasione di pranzi e cene solidali. Durante le giornate si svolgeranno anche degustazioni gratuite con showcooking dimostrativi per preparare colazioni, stuzzichini, aperitivi e merende per i bambini.

Grandimpianti sarà presente con un desk espositivo nel corso di tutta la manifestazione.
Vi aspettiamo numerosi!

Per approfondire:
www.confcommerciomilano.it/it/foodfriends
www.milanofoodweek.com
www.altoga.it

woman reaching into commercial beverage-air fridge.

We Are Where You Are

Wherever you go in the world, Ali Group is there with you, to help you provide the best foodservice solutions for your customers.

Get in Touch