Coffee Machines

Rancilio Group premia Davide Cavaglieri, Campione italiano Baristi 2018

January 22, 2018
Awards & Recognition, Rancilio

Davide Cavaglieri ha vinto il Campionato italiano Baristi 2018, che si è svolto a Rimini in occasione della 39esima edizione di SIGEP.

Il barista bresciano ha conquistato il titolo superando in finale Arianna Peli e Dario Sgherza. I concorrenti si sono sfidati in due giorni di gare utilizzando la macchina per caffè Rancilio Classe 11, sponsor ufficiale del Campionato.
La cerimonia di premiazione si è aperta con i ringraziamenti a Cristina Caroli di SCA Italy e Giorgia Maioli di Italian Exhibition Group e con le parole di Andrea Mascetti, Direttore Commerciale di Rancilio: “Crediamo molto in queste manifestazioni e nell’entusiasmo che possono generare, sia per seguire le evoluzioni dell’universo caffè sia per continuare a crescere come azienda e come messaggeri della cultura del caffè espresso italiano nel mondo”.

Il primo premio, una macchina per caffè Rancilio Silvia, è stato consegnato al vincitore da Giorgio Rancilio, Presidente e Amministratore Delegato di Rancilio Group che ha ricevuto a sua volta un riconoscimento da Cristina Caroli per il sostegno offerto negli anni all’Associazione SCA Italy.
Con questa vittoria, Davide Cavaglieri si è guadagnato anche il pass per le finali del WBC, in programma al World of Coffee Amsterdam dal 19 al 21 giungo 2018.

www.ranciliogroup.com

woman reaching into commercial beverage-air fridge.

We Are Where You Are

Wherever you go in the world, Ali Group is there with you, to help you provide the best foodservice solutions for your customers.

Get in Touch